Saey
Calore e cordialità dal 1907
Da oltre 100 anni Saey porta calore e cordialità in molte case grazie alla vendita di stufe in metallo. Il primo modello viene creato nel 1976 e da inizio ad un’attività di famiglia in costante crescita tanto è vero che questa prima creazione sarà adottata in tutto il Benelux nel corso degli anni ‘80.
Forte di questo primo successo e del know-how acquisito l’azienda diventa presto uno dei principali attori nella vendita di stufe e caminetti facili da usare, resistenti, economici ed eco-friendly.
Tutto è curato nei minimi particolari per rendervi la vita più semplice: dall’accensione alla combustione fino alla manutenzione con un occhio di riguardo al comfort. L’obiettivo di Saey è quello di farvi godere appieno lo spettacolo delle fiamme garantendovi, inoltre, una combustione incredibilmente efficiente a vantaggio dell’ambiente ma anche delle vostre tasche.
Tutti i dispositivi Saey, infine, soddisfano le più severe normative europee in materia di sicurezza, sanità pubblica e tutela dei consumatori.