Max Blank si presenta al mondo intero come produttore di stufe, caminetti-stufe e porte di ventilazione di grande qualità.
All’interno delle sue stufe a legna il calore radiante viene trasformato in energia utile, ultilizzabile fino a 18-24 ore dopo l’inserimento dei ceppi.
Numerosi modelli permettono di combinare il riscaldamento, l’accumulo di calore, la sua restituzione per radiazione e il fascino del fuoco, trasformando i vostri salotti in luoghi confortevoli senza danni per l’ambiente.
Quest’anno l’azienda ha creato 60 modelli di stufe trasformabili a pellet in modo semplice e veloce, apportando numerosi vantaggi nell’utilizzo e ottenendo dunque stufe multicombustibili.
Il brevetto prevede l’inserimento di una cassetta all’interno della camera di combustione in cui verrà inserito il pellet e la trasformazione, dunque, in stufe combinate legna pellet.
Nessuna modifica ulteriore sarà necessaria, e la stufa non avrà più bisogno dell’elettricità garantendovi invece due gradevoli colorazioni della fiamma e un notevole risparmio in termini monetari e ambientali.